Cerimonia di premiazione

Giovedì 19 aprile

dalle ore 19.30

nhow Milano, via Tortona 35 - Milano

L’art hotel nhow Milano, via Tortona 35 (MI),sarà la cornice di un prestigioso evento che si svolgerà giovedì 19 aprile 2018, dalle ore 19.30: la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso biennale “Il Mobile Significante” dal tema: “I Luoghi del convivio”, oggetti d’arredo per gli spazi collettivi.

A giugno, presso Villa Dionisi sede della Fondazione Aldo Morelato e del Museo MAAM, la giuria, composta da: Ugo La Pietra, Silvana Annicchiarico, Ettore Mocchetti, e Giorgio Morelato, ha deciso di assegnare il primo premio al progetto “IN-” di Zulema Josa e Gastón Gil, (Barcellona - Spagna), il premio studente al progetto “TOBIA” di Luca Moras (Conegliano – Treviso) e di segnalare i progetti “LINEATUR 16” di Uwe Dietrich (Halle - Gemania), “PETALO” di Erminia Cofone (Milano) e “IN_CLUSTER_l’incastramenti” di Sara Deganis (Udine).

La serata di premiazione si terrà nel pieno del Salone di Milano e farà parte dell’evento Fuori Salone dell’azienda Morelato, da sempre sostenitrice delle attività della Fondazione con l’intento di promuovere l’antica tradizione di ebanisteria del territorio veronese, attraverso una continua ricerca e una visione innovativa dell’oggetto d’arredo come oggetto d’arte.

Leggi il comunicato stampa