Fondazione Aldo Morelato

Enti promotori e sponsor

Il progetto «Il mobile “significante” – L’elemento d’arredo portatore di valori e di significati» ha trovato la piena collaborazione di tutti i soggetti istituzionali del settore.

È infatti promosso dalla Fondazione Aldo Morelato in collaborazione con l’Istituto Regionale Ville Venete (I.R.V.V.), gli Assessorati alle Attività Produttive e Promozione Economica della Provincia di Verona, VeronaFiere e “Abitare il tempo”, Camera di Commercio di Verona e Regione del Veneto.

Il progetto conta inoltre sull'aiuto della Banca Veronese-Credito Cooperativo di Concamarise e, non da ultimo, sul fattivo sostegno di alcune importanti Aziende private che, credendo fortemente nella promozione dell'Arte e della Cultura, supportano ormai da anni tutte le Attività della Fondazione. In particolare Simba Riunite, azienda produttrice di cartone per imballaggi (ma non solo!), Samo, azienda leader nella produzione di box e cabine per la doccia, a cui si aggiunge, naturalmente, il supporto sostanziale e fattivo della Morelato Ebanisteria Italiana.